giovedì 18 aprile 2013

I look ispirati ai dischi: Pequeño, di Dani Martín.


Tranquilli: non ho cambiato idea sulle mie velleità da Fashion Blogger. E' solo che ho scoperto Polyvore. Dicesi social network (sí, un altro) che permette di creare look originali assemblando quantitá infinite di vestiti. Insomma, una specie di versione 2.0 del giocare con le bambole. Solo senza bambole, e pure senza spendere una lira. In poche parole, una figata.

Quindi - visto che, tendenzialmente, sono un'anima creativa- ho deciso di sfruttarlo per una nuova rubrica. Da oggi, a scadenza più o meno regolare, cercherò di proporvi dei look ispirati alle copertine dei dischi che amo. Ovviamente, all'interno delle sottocategorie nazionali spagnola e italiana. Altrimenti, che diavolo c'entrerebbe con il blog?

Per iniziare, non avrei potuto scegliere nessun altro. L'outfit di oggi é modellato su Pequeño, il primo album solista del mio Dani Martín.

Nella copertina lo si vede disteso su di un prato, faccia a faccia con il suo bulldog inglese Blas. Gli abbinamenti che propongo giocano con i colori che dominano la scena, per uno stile di abbigliamento il piú possibile adatto ad una passeggiata col cane in quello stesso spazio erboso. Immancabile il giubbotto di jeans, che richiama gli indumenti del cantante

Il tocco in piú? La stampa sulla T-shirt bianca. Il motivo della bici stilizzata richiama le illustrazioni realizzate nel booklet dal collettivo artistico Boa Mistura, divenute poi il filo conduttore anche della scenografia del tour.

Outfit inspired by Dani Martín's Pequeño cd artwork



Nessun commento:

Posta un commento