lunedì 19 ottobre 2015

SOS: Aiutatemi a tornare in Spagna!


AGGIORNAMENTO: Siccome sono la persona più furba del mondo, ho pubblicato questo post il giorno dopo la scadenza per le votazioni. Applausoni, prego. Oh, io ve l'avevo detto che chiedere like non faceva per me. Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarvi lo stesso per la fiducia e il pensiero. Anche (e soprattutto!) se mi avrete bestemmiato dietro quando, cliccando sul link, non avrete trovato nessun cuoricino cliccabile. Insomma, vi vi bi. Se dovessi vincere giuro che vi porterò con me nel cuore. 

----



Detesto fare propaganda per i concorsi sui social. Mi sento sempre come i politici alla vigilia delle elezioni: tutt'un intessere relazioni, cercare alleanze, fare promesse. Tutto un urlare ai quattro venti - con indefessa e svergognata insistenza- che, davvero, giurin giurello, dovreste proprio "votare me".

La politica non è mai stata il mio forte. Ci sono le eccezioni, però. Le cause che, capirete, meritano davvero. Per questo, a uno di quei concorsi, ho deciso adesso di partecipare.

Ad indirlo è Vita da Turista, in collaborazione con l'ente del turismo spagnolo. Basta leggere le prime righe per capire che - andiamo! - stanno cercando me. "[Siamo] alla ricerca di un testimonial che racconti la Spagna in 8 giorni attraverso un viaggio emozionante", scrivono. "Il protagonista selezionato racconterà l'esperienza in diretta sui social di Vita da Turista e avrà diritto a una retribuzione netta di 500 euro, oltre alle spese di viaggio per lui e un accompagnatore". 

Ho creato il mio identikit, e sono qui per chiedervi aiuto. Per mendicare (come i politici alla vigilia delle elezioni) il vostro voto. Vi basterà andare a questo link e cliccare sul cuoricino sotto la foto, proprio come fate su Instagram. Cosa ne avrete in cambio? Oltre alla mia eterna riconoscenza, un'opportunità: chi di voi riuscirà a procurarmi più voti - e potrà dimostrarlo- in Spagna potrebbe venirci con me. 




Pronti, attenti e....click!


 

Nessun commento:

Posta un commento